PT Hot Mango Pickle - 283g

CHF 4.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra la frutta con il PT Hot Mango Pickle! Questo sottaceto al mango piccante è l'accompagnamento perfetto per qualsiasi piatto indiano. Realizzato con mango maturo e una miscela di spezie, apporta una piccantezza esotica al piatto. Ideale per le serate a base di curry o per dare una sferzata ai vostri panini. Lasciatevi sedurre dall'esplosione di sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi tentare dal PT Hot Mango Pickle - 283g di PATAK'S. Questo prodotto è più di un semplice contorno, è un'esperienza culinaria che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni.

PT Hot Mango Pickle è una saporita miscela di mango e spezie che trae origine dalla cucina indiana. L'ingrediente principale, il mango maturo, viene accuratamente selezionato e miscelato con una varietà di spezie per creare un'esplosione di sapore unica.

Questo prodotto è incredibilmente versatile e può essere gustato in molti modi diversi. Potete usarlo come accompagnamento al vostro curry preferito, spalmarlo su un pezzo di pane croccante o anche usarlo come salsa per i vostri spuntini. La confezione da 283 g è ideale per le feste e fornisce abbastanza sottaceti al mango per tutti.

Ma perché non essere creativi? Potete anche usarlo come marinata per la carne al barbecue o mescolarlo all'insalata per darle un tocco esotico. Le possibilità sono infinite!

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo saporito e fruttato del PT Hot Mango Pickle e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo prodotto crea una forte dipendenza! Una volta provato, lo vorrete ancora e ancora. Quindi cosa state aspettando? Date un tocco esotico alle vostre papille gustative e provate il sapore autentico di PT Hot Mango Pickle.

PATAK'S
FX2602DC
31.08.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
283g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack