PT Mango Pickle - 283g

CHF 4.95

Tasse incluse
Lasciatevi viziare dalle papille gustative con PT Mango Pickle, un'esperienza dal sapore esotico! Questo condimento indiano, a base di mango maturato al sole e spezie aromatiche, porta il sapore dell'India direttamente nel vostro piatto. Perfetto come accompagnamento a curry, piatti di riso o semplicemente su crostini croccanti. Scoprite il sapore del PT Mango Pickle e aggiungete varietà alla vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato i sapori esotici dell'India in un bicchiere? Lasciate che PT Mango Pickle - 283 g, prodotto da PATAK'S, vi porti in un viaggio culinario attraverso i sapori dell'Oriente.

Il PT Mango Pickle è una tradizionale specialità indiana a base di mango maturo, spezie e olio. I manghi vengono selezionati con cura, tagliati a pezzi e poi marinati in una miscela di spezie e olio. Il risultato è una deliziosa miscela di sapori dolci, aspri e piccanti che manderà le vostre papille gustative sulle montagne russe.

Come contorno al vostro curry preferito, come salsa per il pane naan o come condimento per l'insalata, PT Mango Pickle è un compagno versatile in cucina. La confezione da 283 g è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere un sapore esotico ai propri piatti.

Ma perché vi attenete alle regole? PT Mango Pickle può essere utilizzato anche come marinata per carne o pesce, o aggiungerne un cucchiaio al vostro prossimo frullato per ottenere un sapore inaspettato. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Lasciatevi incantare dal PT Mango Pickle e scoprite i sapori dell'India. Ma attenzione: una volta assaggiato, non vorrete più farne a meno!

PATAK'S
FX2600DC
30.09.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
283g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack