PT Chilli Pickle - 283g

CHF 4.95

Tasse incluse
Fuoco sulla lingua con il PT Chilli Pickle! Questa meraviglia piccante dà il massimo ai vostri piatti. Prodotta con peperoncini selezionati, questa pasta è l'epitome del calore e del sapore. Ideale per barbecue, salse piccanti o semplicemente per aggiungere un tocco di avventura ai vostri piatti. Lasciatevi sedurre dalla piccantezza!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative verso il piccante? Allora lasciatevi tentare dal PT Chilli Pickle - 283g di PATAK'S. Questo prodotto non è solo una pasta di spezie, ma un fuoco d'artificio di sapori che manderà in estasi le vostre papille gustative.

PT Chilli Pickle è una pasta di spezie piccante che proviene dall'India ed è composta da peperoncini verdi, sale, succo di lime e spezie. L'ingrediente principale, il peperoncino verde, è noto per il suo calore e per il suo sapore inconfondibile che rende più piccante qualsiasi piatto.

Sia che stiate preparando un curry, che abbiate bisogno di una salsa per le patatine fritte o che vogliate dare una sferzata al vostro panino, PT Chilli Pickle è la scelta perfetta. La confezione da 283 g è ideale per tutti coloro che amano il cibo piccante e vogliono aggiungere una dose extra di sapore ai loro piatti.

Ma perché usarlo solo tradizionalmente? PT Chilli Pickle può essere usato anche come marinata per carne o verdure, oppure si può aggiungere un cucchiaio al prossimo cocktail per un tocco piccante. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi tentare dal calore e dal sapore di PT Chilli Pickle e portate i vostri piatti a un livello superiore. Ma attenzione: questo prodotto non è per i deboli di cuore! Siete pronti a raccogliere la sfida? Allora non esitate e provate oggi stesso PT Chilli Pickle!

PATAK'S
FX2597DC
31.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
283g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack