PT Brinjal Pickle - 312g

CHF 4.95

Tasse incluse
Assecondate le vostre papille gustative con il PT Brinjal Pickle, un'esperienza dal sapore esotico! Questo sottaceto piccante di melanzane è una delizia culinaria che esalta qualsiasi piatto. Realizzato con melanzane fresche e spezie aromatiche, porta l'autentica cucina indiana direttamente a casa vostra. Ideale per grigliate, panini o come contorno. Lasciatevi incantare da questa meraviglia di sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaggiato il sapore esotico dei sottaceti di brinjal? Lasciatevi incantare dall'esplosione di sapori unici di Patak's PT Brinjal Pickle - 312 g. Questo prodotto è più di un semplice sottaceto, è un viaggio culinario in India, direttamente nella vostra cucina.

PT Brinjal Pickle è una deliziosa miscela di melanzane, spezie e olio, tradizionalmente servita in India come contorno a riso e pane. Prodotto da Patak's, rinomato produttore di alimenti indiani, questo prodotto è un pezzo autentico della cucina indiana.

Come contorno al vostro curry preferito, come salsa per il pane naan o come condimento per l'insalata, PT Brinjal Pickle è versatile e aggiunge un tocco esotico a qualsiasi piatto. La confezione da 312 g è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere una nuova dimensione di sapore ai propri piatti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un panino con sottaceti di brinjal o di una pizza con sottaceti di brinjal, per esempio? Oppure usarlo come marinata per la carne alla griglia. Le possibilità sono infinite e non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo delle spezie indiane e scoprite il sapore unico del PT Brinjal Pickle. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo sottaceto preferito! Quindi, non esitate e portate un pezzo di India nella vostra cucina. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

PATAK'S
FX2595DC
31.08.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
312g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack