Solar Salt - 400g

CHF 3.95

Tasse incluse
Ricaricate le vostre batterie con il sale solare! Questo sale naturale, maturato al sole, è il compagno perfetto per la vostra cucina. Dà ai vostri piatti quel qualcosa in più e offre un'esperienza di sapore incomparabile. Ideale per la cucina di tutti i giorni o per le occasioni speciali. Scoprite il sale che dà ai vostri piatti il massimo del sapore. Provatelo!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il segreto del condimento perfetto? Vi presentiamo il Sale Solare - 400g di BEKSUL, il sale che dà ai vostri piatti quel qualcosa in più. Questo sale non è un sale qualsiasi, è il Sale Solare, prodotto dall'evaporazione naturale dell'acqua di mare sotto il sole e il vento. È ricco di minerali e oligoelementi che conferiscono ai vostri piatti un sapore unico.

Immaginate di preparare il vostro piatto preferito e di aggiungere un pizzico di Sale Solare. Noterete immediatamente la differenza. Il piatto acquista una nuova profondità, un sapore più ricco. Che stiate friggendo una bistecca, grigliando verdure o preparando un'insalata fresca, il Sale Solare porta il sapore a un nuovo livello.

La confezione da 400 g è ideale per l'uso quotidiano in cucina e fornisce sale sufficiente per numerosi piatti. È perfetto per chi vuole migliorare le proprie capacità culinarie e aggiungere un tocco di sapore gourmet ai propri piatti. Ma non solo. È possibile utilizzare il sale solare anche per trattamenti di bellezza, come un bagno rilassante o uno scrub naturale.

E ora immaginate di sorprendere i vostri ospiti con un bordo di sale fatto in casa per i loro margarita o di arricchire la vostra cioccolata fatta in casa con un pizzico di sale solare. Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Scoprite il segreto del condimento perfetto e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più tornare al sale comune. Provate oggi stesso il Sale Solare e sperimentate la differenza!

BEKSUL
FK2155DC
31.12.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack

Ricette che contengono questo prodotto: