Katsuo Tsuyu Dashi (Cooking Broth) - 500ml

CHF 7.50

Tasse incluse
Rivitalizzate i vostri piatti con il Katsuo Tsuyu Dashi! Questo brodo di cottura giapponese è il segreto per ottenere un autentico sapore umami. Ricavato dal pesce bonito, porta in cucina la profondità e la complessità della cucina tradizionale giapponese. Perfetto per zuppe, salse o marinate. Lasciatevi incantare dalla magia del dashi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi qualcosa? Allora il Katsuo Tsuyu Dashi (brodo di cottura) - 500 ml di MARUTOMO è esattamente ciò che vi serve! Questo brodo di cottura giapponese è il segreto di molti piatti tradizionali e aggiunge una profondità e una complessità senza pari alle vostre creazioni.

Katsuo Tsuyu Dashi è un brodo ricco e aromatico a base di katsuobushi (bonito essiccato, fermentato e affumicato). Questo pesce è uno degli ingredienti principali della cucina giapponese e conferisce al brodo il suo caratteristico sapore ricco di umami.

Sia che vogliate preparare una sostanziosa zuppa di miso, aggiungere un ulteriore strato di sapore al vostro ramen o aggiungere una deliziosa salsa di intingimento alla vostra tempura, Katsuo Tsuyu Dashi è il vostro compagno perfetto. La bottiglia da 500 ml è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e ampliare le proprie abilità culinarie.

Ma perché limitarsi agli usi tradizionali? Potete anche aggiungere Katsuo Tsuyu Dashi alle marinate, alle salse o persino ai cocktail per conferire loro un sapore unico ed esotico.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina giapponese e scoprite cosa potete creare con il Katsuo Tsuyu Dashi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore di questo brodo, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

MARUTOMO
FX1644DC
13.11.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack