Minced Coriander - 180g

CHF 4.50

Tasse incluse
Date vita ai vostri piatti con il coriandolo tritato! Questa spezia aromatica conferisce ai piatti una nota fresca e agrumata e porta il sapore a un nuovo livello. Ideale per curry, zuppe o insalate. Il coriandolo tritato trasforma ogni piatto in una specialità culinaria. Scoprite il gusto che rivoluzionerà la vostra cucina. Basta un tocco!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete alla ricerca di un modo per aggiungere un tocco esotico ai vostri piatti? Allora il nostro coriandolo tritato di THAI PRIDE è quello che fa per voi! Questa spezia è un vero e proprio consiglio per chi vuole portare la propria cucina a un livello superiore.

Il coriandolo tritato, noto anche come coriandolo tritato, è un ingrediente essenziale della cucina tailandese. Prodotta da THAI PRIDE, un rinomato produttore di autentici prodotti thailandesi, questa spezia porta il sapore della Thailandia direttamente nella vostra cucina. Con la sua miscela unica di dolcezza e spezie, il coriandolo tritato aggiunge una profondità e una complessità senza pari ai vostri piatti.

Sia che stiate preparando un curry tradizionale tailandese o che vogliate aggiungere un tocco esotico alla vostra insalata preferita, il coriandolo tritato è sempre la scelta giusta. La confezione da 180 g è ideale per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori. Ma attenzione: questa spezia può creare dipendenza!

Ma il coriandolo tritato può fare anche di più: che ne dite di un rinfrescante pesto di coriandolo o di una marinata piccante al coriandolo per il vostro prossimo barbecue, ad esempio? Oppure date una sferzata di salute al vostro frullato mattutino con un pizzico di coriandolo tritato. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina tailandese e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta iniziato, non vorrete più cucinare senza coriandolo tritato. Quindi cosa state aspettando? Date ai vostri piatti il tocco esotico che meritano!

THAI PRIDE
FX1550DC
28.09.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
180g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack