Miwon (Premium Monosodium Glutamate) - 250g

CHF 3.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con Miwon, il miglior esaltatore di sapidità! Questo glutammato monosodico conferisce ai vostri piatti una profondità e un'intensità senza pari. Ideale per zuppe, salse o piatti asiatici. Sprigionate tutto il sapore della vostra cucina con Miwon. Basta un tocco!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete alla ricerca del segreto per dare ai vostri piatti quel qualcosa in più? Lasciatevi incantare da Miwon (glutammato monosodico premium) - 250 g, l'esaltatore di sapidità definitivo che rivoluzionerà la vostra cucina!

Miwon è un glutammato monosodico premium prodotto da O'FOOD, un rinomato produttore di additivi alimentari. Questa polvere fine e cristallina è l'ingrediente principale utilizzato in molti piatti asiatici per esaltare il sapore umami. L'umami, il quinto sapore di base, in giapponese significa "sapido" o "gustoso" ed è quello che aggiunge profondità e complessità ai piatti.

Immaginate di preparare il vostro piatto preferito e di aggiungere un pizzico di Miwon. Immediatamente il vostro piatto si trasforma da un pasto ordinario a un capolavoro culinario che catapulta le vostre papille gustative in una nuova dimensione. Nelle zuppe, nelle salse, nelle marinate o anche nelle uova strapazzate del mattino: Miwon è la chiave per un'esperienza di gusto indimenticabile.

La confezione da 250 g è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e aggiungere una nuova dimensione di sapore ai loro piatti. Ma attenzione, una volta provato, non vorrete più cucinare senza Miwon!

E chi dice che Miwon può essere usato solo in cucina? Perché non provarlo nel vostro prossimo cocktail per un tocco sorprendente? O che ne dite di un pizzico di Miwon sui popcorn per una serata al cinema indimenticabile?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo di Miwon e scoprite cosa è davvero possibile fare nella vostra cucina! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo migliore amico in cucina. Allora, siete pronti per un'esperienza di gusto unica nel suo genere? Allora iniziate e lasciate che Miwon incanti le vostre papille gustative!

O'FOOD
FK1106DC
31.12.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
250g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack