Sold Out
Fresh

JEONLADO Pogi Kimchi (Whole Cabbage) - 1kg [5er Box]

CHF 59.00

Tasse incluse
Provate il sapore autentico della Corea con JEONLADO Pogi Kimchi! Questo tradizionale kimchi di cavolo intero fermentato è una specialità culinaria che delizierà il vostro palato con il suo sapore piccante e ricco di umami. Perfetto come contorno al vostro piatto preferito o come ingrediente principale di stufati e frittelle di kimchi. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina coreana? Allora lasciatevi tentare da JEONLADO Pogi Kimchi (cavolo intero) - 1 kg, un autentico piatto tradizionale coreano proveniente direttamente da JONGGA, uno dei principali produttori della Corea.

JEONLADO Pogi Kimchi è un tipo di cavolo fermentato arricchito con una miscela di peperoncino, aglio, zenzero e altre spezie. L'ingrediente principale è, ovviamente, il cavolo, che viene accuratamente selezionato e fatto fermentare in un processo speciale per creare il sapore e la consistenza unici che rendono il kimchi così popolare.

Questo kimchi non è solo un delizioso spuntino tra un pasto e l'altro, ma anche un ottimo accompagnamento per quasi tutti i piatti. Potete servirlo con il riso, usarlo nel vostro ramen preferito o anche provarlo nel vostro prossimo panino. Le possibilità sono infinite!

Con una confezione da 1 kg, JEONLADO Pogi Kimchi è ideale per tutti coloro che amano la cucina coreana o che vogliono semplicemente provare qualcosa di nuovo. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli amanti dei sapori esotici.

Ma aspettate, c'è di più! Il kimchi può essere utilizzato anche in ricette creative. Che ne dite di frittelle di kimchi o di riso fritto al kimchi, per esempio? Oppure potete usarlo nel vostro prossimo hamburger per aggiungere un tocco di stile coreano.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del JEONLADO Pogi Kimchi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo kimchi è così delizioso che potreste non volerne più fare a meno!

JONGGA
FK1389RB
06.06.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Multipack
Sold Out
Fresh