Sold Out
Fresh

Pogi Kimchi (Whole Cabbage) - 1kg

CHF 16.50

Tasse incluse
Provate il sapore autentico della Corea con il Pogi Kimchi! Questo tradizionale kimchi di cavolo intero fermentato è una specialità culinaria che aggiunge una nota saporita e piccante ai vostri piatti. Perfetto per i barbecue coreani, come contorno o per dare un tocco esotico ai piatti di tutti i giorni. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina coreana? Allora il Pogi Kimchi (cavolo intero) - 1 kg è quello che fa per voi! Questo piatto tradizionale coreano, prodotto da JONGGA, è una vera e propria esplosione di sapori e porta l'essenza della Corea direttamente a casa vostra.

Il Pogi Kimchi è cavolo cinese fermentato arricchito con una miscela di peperoncino, aglio, zenzero e altre spezie. La fermentazione conferisce al kimchi il suo caratteristico sapore leggermente aspro e la sua consistenza croccante. Non solo è delizioso, ma è anche ricco di probiotici e vitamine, il che lo rende un alimento sano e nutriente.

Come contorno al vostro piatto preferito, come ingrediente del vostro prossimo soffritto o semplicemente gustato da solo, il kimchi Pogi è versatile e aggiunge quel qualcosa in più a qualsiasi piatto. La confezione da 1 kg è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite, ad esempio, di pancake al kimchi o di pizza al kimchi? Oppure aggiungetelo al vostro prossimo panino per un tocco in più. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più fare a meno del Pogi Kimchi. Quindi, prendete la vostra confezione prima che finisca! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno.

JONGGA
FK1960RC
Corea del Sud
a max. +5°C
mezzo
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh