Bagoong Alamang (Salted Tiny Shrimp Paste) - 340g

CHF 5.95

Tasse incluse
Immergetevi in un mondo di sapori esotici con il bagoong alamang! Questa pasta salata di gamberi è una parte essenziale della cucina filippina e aggiunge una profondità e un sapore unici a qualsiasi piatto. È perfetta per i tradizionali piatti adobo o come salsa per i manghi verdi. Lasciatevi sorprendere dalla versatilità di questo segreto culinario!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete alla ricerca di un modo per aggiungere un tocco esotico ai vostri piatti? Allora lasciatevi incantare dal Bagoong Alamang (pasta di gamberetti salati) - 340 g di BUENAS.

Il Bagoong Alamang è un condimento tradizionale filippino a base di piccoli gamberetti salati. È un elemento indispensabile della cucina del Sud-Est asiatico e conferisce ai piatti una profondità di sapore unica.

Come base per salse, marinate o intingoli, il bagoong alamang è versatile. Si può usare anche come condimento per piatti a base di riso, zuppe o stufati. Conferisce ai piatti un sapore salato e ricco di umami che porta le papille gustative in un viaggio culinario ai tropici.

Con una confezione da 340 g, Bagoong Alamang è ideale per i cuochi amatoriali avventurosi e gli amanti della cucina asiatica. È anche un ottimo regalo per i buongustai che sono sempre alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Ma sapevate che potete utilizzare il Bagoong Alamang anche in modo creativo? Che ne dite di una pasta di gamberi esotica da spalmare sul pane per la colazione, per esempio? Oppure aggiungetene un cucchiaio al vostro prossimo frullato per ottenere un sapore sorprendente.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina filippina con Bagoong Alamang. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più cucinare senza!

BUENAS
FX3276DC
17.02.2026

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack