All Purpose Sauce (Hot) - 330g

CHF 4.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con la nostra Salsa per tutti gli usi (piccante)! Questa salsa piccante offre il perfetto equilibrio tra spezie e calore, ideale per dare un tocco in più ai vostri piatti. Che sia su hamburger, tacos o come salsa, è l'esaltatore di sapore definitivo. Lasciatevi sedurre dalla piccantezza e infiammate la vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciate che la Salsa per tutti gli usi (piccante) - 330 g di MANG TOMAS vi porti in un viaggio culinario. Questa salsa versatile è un vero e proprio tuttofare e porta il sapore infuocato della cucina filippina direttamente nella vostra cucina.

All Purpose Sauce (Hot) è una salsa piccante originaria delle Filippine. È a base di fegato, aceto, zucchero e spezie ed è nota per il suo sapore unico e piccante. L'ingrediente principale, il fegato, conferisce alla salsa un sapore ricco e profondo, perfettamente bilanciato dalla piccantezza delle spezie.

Che si tratti di un intingolo per i vostri snack preferiti, di una marinata per la carne o di un condimento per i vostri piatti, la salsa All Purpose (Hot) è un vero e proprio tuttofare. Dà ai vostri piatti quel qualcosa in più e fornisce una piacevole piccantezza che fa ballare le vostre papille gustative.

Con il suo pratico formato da 330 g, All Purpose Sauce (Hot) è ideale per l'uso quotidiano e si adatta perfettamente a qualsiasi cucina. È la scelta perfetta per chi ama aggiungere un po' di sapore in più ai propri piatti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un condimento saporito per l'insalata o di una salsa piccante per la pasta, ad esempio? Con All Purpose Sauce (Hot) non ci sono limiti alla creatività.

Allora, cosa state aspettando? Lasciate che All Purpose Sauce (Hot) vi accompagni in un viaggio culinario alla scoperta delle numerose possibilità che questa salsa ha da offrire. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

MANG TOMAS
FX3258DC
17.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack