All Purpose Sauce (Regular) - 330g

CHF 4.50

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la Salsa All Purpose! Questa versatile salsa di condimento dà a ogni piatto quel qualcosa in più e offre un'esperienza di gusto incomparabile. Che si tratti di marinare, intingere o condire, è la compagna perfetta in cucina. Lasciatevi sedurre dal suo sapore unico e portate la vostra cucina a un livello superiore. Provatelo e lasciatevi ispirare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciatevi incantare dalla Salsa multiuso (regolare) - 330 g di MANG TOMAS. Questa salsa versatile è un vero e proprio tuttofare e porta il sapore autentico delle Filippine direttamente nella vostra cucina.

All Purpose Sauce è una salsa tradizionale filippina a base di fegato, aceto, zucchero e spezie. È nota per il suo sapore unico, agrodolce, che esalta qualsiasi piatto. Come marinata, salsa o condimento, questa salsa è un vero e proprio tuttofare.

Immaginate di gustare una succosa bistecca marinata in questa deliziosa salsa o di arricchire il vostro piatto preferito con un pizzico di condimento agrodolce. O che ne dite di una gustosa salsa per le patatine fritte o le ali di pollo? Le possibilità sono infinite.

Con il suo pratico formato da 330 g, la salsa multiuso è ideale per l'uso quotidiano e si adatta perfettamente a qualsiasi cucina. È la compagna perfetta per i barbecue, i pasti in famiglia o semplicemente per uno spuntino intermedio.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Ad esempio, che ne dite di un condimento agrodolce per l'insalata o di un condimento esotico per il prossimo soffritto? Con la Salsa multiuso potete dare libero sfogo alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nei sapori delle Filippine e scoprite la versatilità di All Purpose Sauce. Ma attenzione: questa salsa può creare dipendenza! Quindi perché aspettare ancora? Date un nuovo impulso alle vostre papille gustative e provate la salsa multiuso di MANG TOMAS. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

MANG TOMAS
FX3257DC
17.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack