Banana Sauce (Hot & Spicy) - 320g

CHF 3.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra la dolcezza nella salsa di banane Hot & Spicy! Questa salsa esotica combina la dolcezza delle banane con una nota piccante che dà una scossa alle papille gustative. Perfetta per rifinire piatti alla griglia, panini o come salsa per spuntini. Lasciatevi sorprendere da questa esplosione di sapori e vivacizzate la vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciatevi incantare dal sapore esotico della Salsa di banane (piccante e speziata) - 320 g di UFC! Questa salsa unica, originaria delle Filippine, è una deliziosa miscela di banane mature e spezie piccanti che farà viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio culinario.

La salsa di banane è più di una semplice salsa. È un'esperienza di gusto che porta i vostri piatti a un livello completamente nuovo. Come salsa per i vostri snack preferiti, come condimento per il barbecue o come ingrediente per il vostro curry preferito, la salsa di banane dà a ogni piatto un tocco esotico e un pizzico di piccantezza.

Con il suo pratico formato da 320 g, la salsa di banane è ideale per le famiglie singole, le cucine condivise o le feste in famiglia. È la compagna perfetta per i barbecue, le serate al cinema o semplicemente da gustare tra un pasto e l'altro. E soprattutto è così versatile che piacerà sia agli amanti della carne che ai vegetariani!

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un cocktail esotico alla banana o di una torta salata alla banana e cioccolato, per esempio? Con la salsa di banane, non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi sedurre dalla spezia esotica della salsa di banane e scoprite la diversità dei sapori delle Filippine! Ma attenzione: questa salsa è così deliziosa che crea dipendenza! Quindi, non esitate e aggiungete un po' di sapore esotico alla vostra cucina!

UFC
FX3247DC
17.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack