Banana Sauce (Sweet & Spicy) - 320g

CHF 3.95

Tasse incluse
Il dolce incontra il piccante nella salsa di banane! Questa combinazione unica di banane dolci e spezie piccanti porta un tocco esotico nella vostra cucina. Perfetta per arricchire piatti alla griglia, panini o come salsa per gli spuntini. Lasciatevi sorprendere dall'esplosione di sapori e aggiungete varietà ai vostri piatti con la salsa di banane. Provatela!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti di gusto? Allora lasciatevi ispirare dalla tentazione esotica della Salsa di banane (dolce e piccante) - 320 g di UFC! Questa salsa unica è una deliziosa miscela di banane dolci e spezie piccanti che porterà le vostre papille gustative in un viaggio culinario nelle Filippine.

La salsa di banane, nota anche come "ketchup di banane", è parte integrante della cucina filippina. Si prepara con banane mature, zucchero, aceto e spezie e offre un perfetto equilibrio tra dolcezza e piccantezza. La salsa di banane UFC è particolarmente autentica e porta il gusto dei tropici direttamente a casa vostra.

Che si tratti di una salsa per patatine e nuggets, di un condimento per i vostri piatti al barbecue o di un ingrediente per il vostro curry preferito, la salsa di banane è versatile e aggiunge un tocco esotico a qualsiasi piatto. Con il suo pratico formato da 320 g, è ideale per le piccole famiglie o per provare nuovi sapori.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un condimento dolce e piccante alla banana per la vostra insalata estiva, ad esempio? Oppure aggiungete un tocco tropicale al vostro hamburger. Le possibilità sono infinite e non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo esotico della cucina filippina e lasciatevi incantare dalla salsa UFC Banana (dolce e piccante). Ma attenzione: questa salsa può creare dipendenza! Allora, siete pronti per l'esperienza di gusto della vostra vita? Allora lasciatevi sedurre dalla salsa di banane!

UFC
FX3246DC
17.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack