Sold Out

Tomato Sauce (Filipino Style) - 1kg

CHF 10.50

Tasse incluse
Provate il sapore delle Filippine con la nostra Salsa di pomodoro alla filippina! Questa salsa è l'accompagnamento perfetto per la pasta, la pizza o i piatti di carne e conferisce loro un sapore unico ed esotico. Con la sua dolcezza e il suo sapore equilibrati, porta il sole del Sud-Est asiatico direttamente nella vostra cucina. Lasciatevi incantare dal suo sapore autentico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina filippina? Lasciatevi trasportare in un mondo di sapori e aromi con la nostra Salsa di pomodoro (stile filippino) - 1 kg, prodotta da UFC. Questa salsa non è una semplice salsa di pomodoro, ma un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative verso i tropici.

La nostra Salsa di Pomodoro (alla Filippina) è una deliziosa miscela di pomodori maturi e succosi e una miscela unica di spezie popolari nelle Filippine. È dolce, piccante e ricca di umami - il quinto sapore che significa "saporito" o "gustoso". Questa salsa è il cuore di molti piatti tradizionali filippini e aggiunge un tocco esotico alla vostra cucina.

Immaginate di preparare un sostanzioso adobo o di arricchire il vostro piatto di pasta preferito con questa salsa. O forse volete aggiungere un tocco esotico al vostro barbecue? Con la nostra Salsa di pomodoro (stile filippino), le possibilità sono infinite.

La confezione da 1 kg è ideale per le grandi riunioni di famiglia o per chi non ne ha mai abbastanza di questo delizioso sapore. Ma attenzione, questa salsa può creare dipendenza!

E chi dice che la salsa di pomodoro è solo per i piatti salati? Perché non provarla come base per una marmellata salata o come ingrediente unico per il vostro prossimo cocktail? Date sfogo alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina filippina con la nostra Salsa di pomodoro (alla filippina). Ma affrettatevi, questa salsa è molto richiesta e le scorte sono limitate. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

UFC
FX3239DC
17.04.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Sold Out