Sushi Mayoo (Creamy Sauce for Sushi) - 500g

CHF 7.50

Tasse incluse
Incantate il vostro sushi con Sushi Mayoo, la salsa cremosa per sushi! Questa salsa deliziosa e vellutata dà al vostro sushi quel qualcosa in più e porta il sapore a un livello completamente nuovo. Perfetta per gli amanti del sushi che vogliono perfezionare le loro creazioni con una dose extra di cremosità. Lasciatevi tentare da Sushi Mayoo e portate la vostra arte del sushi a un livello superiore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a portare la vostra esperienza di sushi a un livello superiore? Allora lasciatevi incantare dalla Sushi Mayoo (Salsa cremosa per sushi) - 500 g di ALLGROO. Questa salsa cremosa è il segreto per intensificare il piacere del sushi e coccolare il vostro palato.

Sushi Mayoo è una salsa cremosa sviluppata appositamente per il sushi. Prodotta da ALLGROO, rinomato produttore di alimenti asiatici, questa salsa è una vera delizia. L'ingrediente principale è la maionese, che viene raffinata con una speciale miscela di spezie per creare un sapore unico.

Che siate amanti del sushi e vogliate arricchire le vostre creazioni fatte in casa o semplicemente cercare una nuova esperienza di gusto, Sushi Mayoo è la scelta perfetta. La confezione da 500 g è ideale per le feste a base di sushi o per chi non ne ha mai abbastanza di questa deliziosa salsa.

Ma Sushi Mayoo non è solo per il sushi. Potete anche usarla come salsa per i bastoncini di verdure, mescolarla ai condimenti per l'insalata o usarla come guarnizione per i vostri piatti preferiti. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del Sushi Mayoo e scoprite come può portare i vostri piatti a un livello superiore. Ma attenzione: questa salsa è così deliziosa che potreste non volerne più fare a meno!

ALLGROO
FX3104DC
17.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack