Wasabi Paste - 43g

CHF 2.95

Tasse incluse
Fuoco sulla lingua con la nostra pasta wasabi! Questa delizia piccante dà quel qualcosa in più ai vostri involtini di sushi, ai piatti di noodle o alle salse. Realizzata con ingredienti di alta qualità, offre un'esplosione di sapore speciale. Ideale per tutti coloro che amano i sapori piccanti. Lasciatevi sedurre dal piccante!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nella terra del Sol Levante? Allora lasciatevi incantare dalla pasta Wasabi - 43 g di KINJIRUSHI. Questo oro verde, importato direttamente dal Giappone, è più di una semplice pasta per condire. È un'esperienza culinaria che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni.

La pasta Wasabi è un condimento piccante ricavato dalla radice della pianta del wasabi. È una parte indispensabile della cucina giapponese ed è nota per il suo sapore unico e pungente, che svanisce rapidamente lasciando un retrogusto dolce.

Che siate amanti del sushi alla ricerca dell'autentica esperienza giapponese o avventurieri che vogliono esplorare nuovi mondi di sapori, questa pasta di wasabi è il vostro compagno perfetto. Non solo aggiunge una piacevole piccantezza ai vostri piatti, ma anche una nota rinfrescante che farà ballare le vostre papille gustative.

La confezione da 43 g è ideale per l'uso individuale o per piccole cene. È abbastanza piccola da stare in qualsiasi cassetto della cucina, ma abbastanza grande da insaporire diversi piatti. E la cosa migliore? Non è adatto solo per il sushi. Si può usare anche per marinate, salse e persino cocktail. Sì, avete sentito bene. Perché non provare un wasabi martini?

Allora, perché aspettare? Tuffatevi nell'eccitante mondo dei sapori giapponesi e scoprite cosa vi siete persi. Ma attenzione: questa pasta di wasabi non è per i deboli di cuore. È piccante, intensa e vi conquisterà. Allora, siete pronti a fare il grande passo? Allora lasciatevi incantare dalla pasta wasabi - 43 g di KINJIRUSHI e portate un pezzo di Giappone nella vostra cucina!

KINJIRUSHI
FX3077DC
23.02.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack