Ginger Garlic Paste - 300g

CHF 4.50

Tasse incluse
Date un tocco di classe ai vostri piatti con la nostra pasta di zenzero e aglio! Questa miscela aromatica di zenzero e aglio conferisce ai piatti una profondità speziata e un sapore unico. È perfetta per curry, marinate o come base per deliziose salse. Lasciatevi ispirare dalla versatilità di questa pasta e portate la vostra cucina a un livello superiore. Un tocco di esotico vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Scoprite la pasta di zenzero e aglio di ASHOKA, una miscela aromatica che porterà i vostri piatti a un livello superiore. Questa pasta è una combinazione armoniosa di zenzero e aglio freschi, due ingredienti indispensabili nella cucina indiana.

Ginger Garlic Paste è un vero e proprio tuttofare. Conferisce ai curry, alle marinate e alle salse un sapore intenso e un aroma incomparabile. Ma fa anche una bella figura nelle zuppe, negli stufati o come base per i condimenti. Grazie alla sua consistenza cremosa, è perfetto da incorporare nei piatti, dove sprigiona tutto il suo sapore.

Con un contenuto di 300 g, la pasta di zenzero e aglio di ASHOKA offre un ampio potenziale per numerose avventure culinarie. È ideale per chi ama sperimentare e aggiungere un sapore esotico ai propri piatti. Ma è anche un must per gli amanti della cucina indiana.

Date sfogo alla vostra creatività e utilizzate la pasta aglio e zenzero in modi non convenzionali. Per esempio, che ne dite di una salsa piccante per i bastoncini di verdure o come ingrediente del vostro prossimo frullato? Sarete sorpresi dalla versatilità di questa pasta.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori indiani e lasciatevi incantare dalla pasta di zenzero e aglio di ASHOKA. Ma attenzione: questa pasta potrebbe diventare la vostra nuova spezia preferita!

ASHOKA
FX2872DC
28.02.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
300g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack