PT Sweet Mango Chutney - 340g

CHF 4.95

Tasse incluse
Dolce, piccante, irresistibile! PT Sweet Mango Chutney è il compagno perfetto per le vostre avventure culinarie. Preparato con mango maturato al sole, questo chutney indiano aggiunge un sapore esotico ai vostri piatti. Ideale per i barbecue, come salsa o per arricchire le salse. Lasciatevi incantare dall'esplosione di sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la dolce tentazione del mango in una salsa salata? Lasciate che PT Sweet Mango Chutney - 340 g, una delizia esotica di PATAK'S, vi porti in un mondo di esplosioni di sapore.

PT Sweet Mango Chutney è una deliziosa miscela di mango dolce e una varietà di spezie originaria dell'India. L'ingrediente principale, il mango maturo, conferisce al chutney la sua naturale dolcezza, mentre le spezie forniscono una nota salata. Il risultato è un equilibrio armonioso tra dolcezza e piccantezza che fa viaggiare le papille gustative verso l'Estremo Oriente.

Questo chutney non è solo un ottimo accompagnamento per piatti indiani come samosa o pakoras, ma è anche un partner versatile nella cucina occidentale. Utilizzatelo come intingolo per patatine o cracker, come salsa per la carne alla griglia o come nota dolce e piccante nella vostra insalata preferita.

Con una confezione da 340 g, PT Sweet Mango Chutney è ideale per le feste di famiglia, per i barbecue o semplicemente per un piccolo piacere tra un piatto e l'altro. È un must per tutti gli amanti dei sapori esotici e una deliziosa scoperta per chiunque voglia far vivere un'avventura alle proprie papille gustative.

Ma perché non essere creativi? Usate il chutney come base per una marinata esotica o mescolatelo allo yogurt per una colazione fruttata. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del PT Sweet Mango Chutney e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo chutney è così delizioso che potreste non volerlo condividere. Quindi perché non ordinare subito due vasetti? Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

PATAK'S
FX2581DC
31.10.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
340g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack