Vegetarian Thai Chili Paste - 228g

CHF 4.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con la nostra Pasta di Peperoncino Thai Vegetariana! Questa prelibatezza piccante trasforma ogni piatto in un'avventura culinaria. Realizzata con autentici ingredienti thailandesi, porta il sapore esotico della Thailandia direttamente nella vostra cucina. Ideale per soffritti, zuppe o intingoli. Scatena un'esplosione di sapore e porta i tuoi piatti a un livello superiore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi e a scoprire le spezie esotiche della Thailandia? Allora la Pasta Vegetariana di Peperoncino Thai di MAEPRANOM è proprio quello che fa per voi!

Questa pasta è un'autentica miscela di peperoncini piccanti e spezie aromatiche prodotta con amore in Thailandia. È il fulcro di molti piatti thailandesi e porta il gusto inconfondibile del sud-est asiatico direttamente nella vostra cucina.

La pasta di peperoncino thailandese vegetariana è un vero e proprio tuttofare. Non solo conferisce ai piatti una piacevole piccantezza, ma anche un sapore profondo e complesso. Che si tratti di zuppe, salse, marinate o piatti saltati in padella, questa pasta è un vero e proprio esaltatore di sapori.

Con una confezione da 228 g, è ideale per chi ama sperimentare e provare nuovi sapori. È perfetta per i vegetariani e per chi cerca un'alternativa sana e gustosa ai condimenti tradizionali.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di una salsa piccante al peperoncino tailandese per i bastoncini di verdure o di una marinata piccante per il tofu? Oppure date un tocco esotico al vostro prossimo frullato con un cucchiaio di questa deliziosa pasta.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina tailandese e scoprite le infinite possibilità offerte dalla Pasta Vegetariana al Peperoncino Thai di MAEPRANOM. Ma attenzione: questa pasta è così deliziosa che potreste non volerne più fare a meno!

MAEPRANOM
FT2286DC
08.07.2025
Thailandia
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mezzo
228g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack