Sold Out

Satay Sauce - 340g

CHF 4.95

Tasse incluse
Assecondate le vostre papille gustative con la nostra salsa satay! Questa salsa deliziosa e saporita aggiunge un tocco di Asia ai vostri piatti. È perfetta per marinare la carne, per intingere le verdure o per arricchire i vostri piatti preferiti. Scoprite il sapore autentico del satay e portate la vostra cucina a un livello superiore. Un'avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciatevi incantare dalla Salsa Satay - 340 g di LEE KUM KEE. Questa salsa è più di un semplice condimento, è un'esperienza culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente.

La salsa Satay è una salsa tradizionale asiatica originaria dell'Indonesia. È composta principalmente da arachidi, che vengono trasformate in una pasta cremosa e aromatizzate con spezie esotiche. Il risultato è una salsa deliziosa, dolce e saporita al tempo stesso, che conferisce a ogni piatto un sapore unico.

Come intingolo per bastoncini di verdure e spiedini al barbecue, come marinata per pollo o tofu, o come condimento per pasta e riso, la salsa satay è un vero e proprio tuttofare in cucina. Con la sua confezione da 340 g, è ideale per le feste in famiglia, i barbecue o semplicemente per una serata intima a casa.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un esotico condimento per insalata satay o di una saporita pizza satay, per esempio? Con la salsa satay di LEE KUM KEE, non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori asiatici e scoprite la varietà della salsa satay. Ma attenzione: questa salsa può creare dipendenza! Una volta provata, non vorrete più farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla salsa satay e portate un pezzo di Asia nella vostra cucina!

LEE KUM KEE
FK1773DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
340g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out