Gochujang Hot Sauce - 300g

CHF 4.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con la salsa piccante Gochujang! Questa salsa di condimento coreana apporta il perfetto equilibrio tra piccantezza e dolcezza ai vostri piatti. Trasformate semplici piatti in capolavori culinari aggiungendo un tocco di Gochujang. Ideale per barbecue, piatti asiatici o per dare un tocco di piccantezza ai vostri piatti preferiti. Scatenate subito l'esplosione di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciate che la salsa piccante Gochujang - 300 g di O'FOOD vi porti in un viaggio culinario in Corea. Il Gochujang è una tradizionale pasta di peperoncino coreana a base di farina di soia fermentata, farina di riso dolce e peperoncini piccanti. È nota per il suo sapore unico e piccante e per la sua versatilità d'uso nella cucina coreana.

Questa salsa non è solo un must per gli amanti della cucina coreana, ma anche per chiunque voglia aggiungere un sapore nuovo ed entusiasmante ai propri piatti. Che si tratti di una marinata per la carne, di un condimento per zuppe e stufati o di un intingolo per le verdure, la salsa piccante Gochujang conferisce a ogni piatto un calore piccante e una profondità incomparabile.

Con il suo pratico formato da 300 g, questa salsa è ideale per i singoli o per le piccole famiglie che amano sperimentare e scoprire nuovi sapori. Ma è perfetta anche per le famiglie più numerose o per le feste, perché aggiunge quel qualcosa in più a qualsiasi piatto.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un condimento saporito al gochujang per l'insalata o di una maionese piccante al gochujang per i panini, ad esempio? Non ci sono limiti alla creatività con questa salsa.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori coreani e scoprite le versatili possibilità della salsa piccante Gochujang. Ma attenzione: una volta provata, non potrete più farne a meno!

O'FOOD
FK1755DC
29.09.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
piccante
300g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Recensioni
Da
il  12.03.2023
(5/5)
(Gochujang Hot Sauce - 300g):

Tastes great

Love this sweet and spicy sauce