Sold Out

Pad Thai Sauce (Spicy) - 380g

CHF 5.95

Tasse incluse
Accendete la vostra lingua con la nostra salsa Pad Thai! Questa salsa piccante porta il sapore autentico della Thailandia direttamente nella vostra cucina. È perfetta per un Pad Thai veloce e piccante o per dare un tocco di piccantezza ai vostri piatti. Lasciatevi incantare dai sapori dell'Asia e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi e a portare un pezzo di cucina tailandese a casa vostra? Allora la Salsa Pad Thai (piccante) - 380 g di O'FOOD è quello che fa per voi!

Questa salsa è il fulcro del famoso Pad Thai, uno dei piatti più conosciuti della Thailandia. È composta da una miscela di tamarindo, salsa di pesce, zucchero e peperoncino, che insieme creano un perfetto equilibrio tra dolce, acido, salato e piccante. Prodotta da O'FOOD, rinomato produttore di salse asiatiche, questa salsa Pad Thai è garanzia di autenticità e qualità.

I modi per utilizzarla sono molteplici: naturalmente si può usare per preparare il classico Pad Thai friggendo nella salsa spaghetti di riso, tofu o pollo, uova e germogli. Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di una pizza Pad Thai o di un'insalata Pad Thai?

Con un peso di 380 g, la confezione è ideale per diversi piatti e fornisce una quantità sufficiente di salsa da gustare con amici e familiari. Che siate fan della cucina tailandese o semplicemente curiosi di scoprire nuovi sapori, questa salsa vi delizierà!

Ma attenzione: questa salsa è davvero forte! Non solo ha un sapore piccante, ma è anche molto ricercata. Quindi non esitate troppo e assicuratevi la vostra porzione di salsa Pad Thai prima che si esaurisca.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in Thailandia? Allora ordinate subito la Salsa Pad Thai (piccante) - 380 g di O'FOOD e scoprite la diversità della cucina tailandese! Ma ricordate: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

O'FOOD
FK1357DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
380g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out