Sold Out

Pad Thai Sauce (Classic) - 380g

CHF 5.95

Tasse incluse
Vivete la Thailandia con la nostra salsa Pad Thai! Questa salsa classica porta il sapore autentico di Bangkok direttamente nella vostra cucina. Perfettamente abbinata al vostro prossimo piatto Pad Thai, dà ai vostri noodles quel qualcosa in più. Immergetevi nel mondo della cucina tailandese e lasciatevi incantare dai suoi sapori esotici. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro Pad Thai fatto in casa manchi qualcosa? Looddl.ch ha la soluzione per voi: la Salsa Pad Thai O'FOOD (Classica) - 380g. Questa salsa è la chiave per un Pad Thai autentico e delizioso, direttamente dalla vostra cucina.

O'FOOD Pad Thai Sauce è una miscela accuratamente bilanciata di tamarindo, salsa di pesce e zucchero di palma prodotta in Thailandia. Questi ingredienti sono il cuore di ogni classico Pad Thai e conferiscono al piatto il perfetto equilibrio tra dolce, acido e umami.

Che siate alle prime armi con il Pad Thai o cuochi esperti che vogliono portare la propria ricetta a un livello superiore, questa salsa è il vostro segreto. Basta mescolarla con spaghetti di riso, tofu o pollo, aggiungere arachidi tritate e fettine di lime per ottenere un Pad Thai autentico e delizioso.

Il flacone da 380 g è ideale per più porzioni e perfetto per i pasti in famiglia, le cene o semplicemente per aggiungere un tocco esotico ai vostri piatti della settimana. Ma non limitatevi al Pad Thai! Questa salsa è ottima anche per piatti saltati in padella, marinate o persino come salsa per gli involtini primavera.

E se vi sentite creativi, perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un condimento per la pizza Pad Thai o di una pasta ispirata al Pad Thai? Con la salsa Pad Thai di O'FOOD, le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Aggiungete un tocco di Thailandia ai vostri piatti con la Salsa Pad Thai (Classica) di O'FOOD - 380 g. Ma attenzione: una volta provato il sapore autentico del Pad Thai nella vostra cucina, non vorrete più tornare indietro!

O'FOOD
FK1355DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
380g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Sold Out