DP Toyomansi (Soy Sauce with Calamansi) - 750ml

CHF 8.95

Tasse incluse
Provate il sapore delle Filippine con DP Toyomansi! Questa salsa di soia unica con calamansi conferisce ai vostri piatti un sapore esotico. Perfetta per marinare, condire o intingere, porta il sapore autentico dell'Asia direttamente nel vostro piatto. Lasciatevi sorprendere dall'esplosione di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore della salsa di soia con un pizzico di freschezza agrumata? Lasciate che DP Toyomansi (Salsa di soia con Calamansi) - 750 ml, prodotto da DATU PUTI, vi porti in un nuovo mondo di sapori.

DP Toyomansi è una combinazione unica di salsa di soia e calamansi, un agrume filippino noto per il suo sapore rinfrescante. Questa salsa di soia non è un semplice esaltatore di sapidità, ma un'esperienza culinaria che porta i vostri piatti a un nuovo livello.

Immaginate di aggiungere una nuova dimensione di sapore al vostro piatto preferito con una semplice spruzzata di DP Toyomansi. Che si tratti di una marinata per la carne alla griglia, di un condimento per zuppe e stufati o di una salsa per sushi e dim sum, DP Toyomansi è l'accompagnamento perfetto per una varietà di piatti.

La bottiglia da 750 ml è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e aggiungere un tocco speciale ai loro piatti. Che siate cuochi esperti o abbiate appena iniziato il vostro percorso culinario, DP Toyomansi è un must in cucina.

Ma perché limitarsi agli usi tradizionali? Perché non provare DP Toyomansi come condimento per l'insalata o come ingrediente per il vostro prossimo cocktail? Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite le numerose possibilità offerte da DP Toyomansi.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nei sapori delle Filippine e lasciatevi sorprendere da DP Toyomansi. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno!

DATU PUTI
FX3251DC
17.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack