MC Premium Mushroom Sauce - 570g

CHF 7.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la salsa ai funghi MC Premium! Questa squisita salsa, ricca di funghi aromatici, conferisce ai vostri piatti un sapore profondo e saporito. È perfetta per la pasta, i piatti di carne o come base per zuppe e stufati. Lasciatevi ispirare dal suo sapore intenso e portate la vostra cucina a un livello superiore. Vi aspetta un'esperienza culinaria eccezionale!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi qualcosa? Allora abbiamo quello che fa per voi: MC Premium Mushroom Sauce - 570g, una rivelazione culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative.

MC Premium Mushroom Sauce è una squisita salsa prodotta da MEGACHEF. È il risultato di un'attenta selezione e lavorazione di funghi di alta qualità, che le conferiscono un sapore incomparabile e una consistenza ricca. Questa salsa non è solo una festa per il palato, ma anche la prova della maestria culinaria di MEGACHEF.

Immaginate di servire una succosa bistecca o un pollo croccante accompagnati da questa deliziosa salsa ai funghi. O forse volete aggiungere un tocco di umami al vostro piatto vegetariano? Con la salsa di funghi MC Premium le possibilità sono infinite.

La confezione da 570 g è ideale per pranzi e cene in famiglia o semplicemente per chi ama il sapore dei funghi. È anche un regalo perfetto per tutti i buongustai della vostra vita.

Ma aspettate, c'è di più! Questa salsa non è solo per i piatti tradizionali. Potete anche usarla come salsa per i vostri snack preferiti o mescolarla a zuppe e stufati per dare loro una maggiore profondità di sapore.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla Salsa ai funghi MC Premium e scoprite un nuovo mondo di sapori. Ma attenzione: una volta assaggiata, non vorrete più farne a meno!

MEGACHEF
FX2729DC
23.10.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
570g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack