MC Gluten-free Soy Sauce - 500ml

CHF 6.95

Tasse incluse
Godetevi il sapore con la salsa di soia senza glutine MC! Questa salsa di soia è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti asiatici. Prodotta con semi di soia fermentati, conferisce ai cibi un sapore intenso e ricco. Ideale per il sushi, il soffritto o le marinate. Senza glutine e ricca di sapore: questa è la salsa di soia MC. Dona ai vostri piatti quel qualcosa in più. Ne basta una spruzzata!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Allora la salsa di soia MC senza glutine di MEGACHEF è esattamente ciò che vi serve! Questa salsa di soia non solo è priva di glutine, ma è anche ricca di sapori e aromi che porteranno i vostri piatti a un livello superiore.

La salsa di soia MC senza glutine è una salsa di soia di qualità superiore prodotta in Thailandia. È prodotta con fagioli di soia accuratamente selezionati che vengono fatti fermentare naturalmente per creare un sapore ricco e profondo. L'ingrediente principale, i fagioli di soia, è noto per il suo alto contenuto proteico e per i suoi benefici per la salute.

Sia che stiate preparando un semplice uovo strapazzato o creando un elaborato piatto di sushi roll, una spruzzata di questa salsa di soia aggiungerà un'ulteriore profondità di sapore ai vostri piatti. È ideale anche per marinare carne e verdure o come salsa per sushi e dim sum.

Con una confezione da 500 ml, la salsa di soia senza glutine MC è perfetta per l'uso quotidiano e dura a lungo. È ideale per chi segue una dieta senza glutine, ma anche per chi ama il sapore autentico della salsa di soia.

Ma aspettate, c'è di più! Questa salsa di soia può essere utilizzata anche come condimento per insalate o per rendere più piccante il vostro cocktail preferito, il Bloody Mary. Sì, avete sentito bene! Un pizzico di salsa di soia nel Bloody Mary conferisce una nota salata e ricca di umami che si armonizza perfettamente con il succo di pomodoro piccante.

Quindi, cosa state aspettando? Date ai vostri piatti il sapore che meritano con la salsa di soia senza glutine MC di MEGACHEF. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più tornare a nessun'altra salsa di soia!

MEGACHEF
FX2725DC
26.10.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Attributi
Senza Glutine
Confezione
Singlepack