Ganjang GUK (Korean Soy Sauce for Soup) - 1.7l

CHF 16.95

Tasse incluse
Date alla vostra zuppa quel qualcosa in più con Ganjang GUK, la salsa di soia coreana per zuppe! Con il suo sapore ricco e profondo, trasforma qualsiasi brodo in un capolavoro culinario. Perfetta per i piatti tradizionali coreani o per aggiungere un tocco di Asia alle vostre zuppe preferite. Scoprite il sapore della Corea con Ganjang GUK!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad aggiungere un tocco di autentico sapore coreano alle vostre zuppe? Allora Ganjang GUK (Salsa di soia coreana per zuppe) - 1,7 l è quello che fa per voi! Questo prodotto è più di una semplice salsa di soia, è una chiave d'accesso al mondo della cucina coreana.

Ganjang GUK è una salsa di soia speciale sviluppata appositamente per le zuppe. Prodotta da O'FOOD, un rinomato produttore di alimenti coreani, questa salsa di soia è il risultato di secoli di tradizione culinaria. Prodotta con soia fermentata e sale, offre un sapore ricco e profondo che esalterà qualsiasi zuppa.

Sia che stiate preparando una sostanziosa zuppa di manzo, un leggero brodo di verdure o una piccante zuppa di kimchi, un pizzico di Ganjang GUK aggiungerà un'ulteriore profondità di sapore al vostro piatto. La bottiglia da 1,7 l è ideale per i consumatori di prodotti sfusi e fornisce una quantità di salsa di soia sufficiente per preparare numerosi piatti deliziosi.

Ma aspettate, c'è di più! Il Ganjang GUK non è adatto solo per le zuppe. Si può anche usare come marinata per carne e verdure o incorporarla nei vostri piatti saltati preferiti. Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo della cucina coreana con il Ganjang GUK. Ma attenzione: una volta provato il sapore profondo e ricco di questa salsa di soia, non vorrete più tornare alla vostra vecchia salsa di soia. Quindi, cosa state aspettando? Date alle vostre zuppe quel qualcosa in più e provate il sapore autentico di Ganjang GUK!

O'FOOD
FX2650DC
11.07.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1.7l

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack