Ganjang JIN (Korean Soy Sauce) - 1.7l

CHF 14.50

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo dei sapori coreani con Ganjang JIN, l'autentica salsa di soia! Questa salsa piccante e corposa aggiunge ai vostri piatti una profondità e una complessità senza pari. Perfetta per marinare, condire o intingere, Ganjang JIN è la chiave per un'esperienza culinaria che delizierà le vostre papille gustative. Lasciatevi incantare dalla magia della cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Allora Ganjang JIN (salsa di soia coreana) - 1,7 l è esattamente ciò che vi serve! Questa salsa di soia non è un semplice liquido di condimento, ma un'esperienza di sapore che porterà i vostri piatti a un livello superiore.

Ganjang JIN è una salsa di soia tradizionale coreana prodotta da O'FOOD, un rinomato produttore di prodotti alimentari coreani. È prodotta con soia, grano e sale e subisce un processo di fermentazione naturale che le conferisce un sapore ricco, profondo e umami.

Questa salsa di soia è un vero e proprio tuttofare in cucina. Utilizzatela come marinata per carne e pesce, come condimento per zuppe e stufati o come salsa per sushi e dim sum. Conferisce ai piatti una profondità e una complessità deliziose che non si possono ottenere con nessun'altra salsa di soia.

Con una generosa confezione da 1,7 litri, Ganjang JIN è ideale per i consumatori di prodotti sfusi e per chiunque ami cucinare e sperimentare. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli amanti della cucina asiatica.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare il Ganjang JIN anche nei vostri cocktail. Sì, avete capito bene. Provate un Bloody Mary alla salsa di soia o un Umami Martini e sorprendete i vostri ospiti con queste creazioni uniche.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori coreani con Ganjang JIN e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta conosciuto il sapore di questa salsa di soia, non vorrete più tornare alla vecchia. Quindi, preparatevi ad espandere i vostri orizzonti gustativi e ordinate oggi stesso la vostra bottiglia di Ganjang JIN!

O'FOOD
FK2533DC
28.06.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1.7l

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack