Ganjang JIN (Korean Soy Sauce) - 840ml

CHF 7.50

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo dei sapori coreani con Ganjang JIN, l'autentica salsa di soia! Realizzata secondo il metodo tradizionale, questa salsa conferisce ai piatti un sapore profondo e ricco. Perfetta per marinare, condire o intingere. Scatenate il sapore della Corea nella vostra cucina. Lasciatevi tentare e scoprite la magia di Ganjang JIN!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciate che il Ganjang JIN (Salsa di soia coreana) - 840ml, prodotto da O'FOOD, vi porti nell'affascinante mondo della cucina coreana.

Il Ganjang JIN è una salsa di soia tradizionale coreana a base di semi di soia fermentati e sale. È nota per il suo sapore ricco e profondo e per il suo colore scuro, che aggiunge un tocco speciale a qualsiasi piatto.

Che siate fan del bibimbap, del bulgogi o del kimchi, il Ganjang JIN è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti coreani preferiti. Ma è anche un ottimo ingrediente per la cucina internazionale. Utilizzatelo per marinare la carne, insaporire le zuppe o affinare le salse.

Con la sua generosa confezione da 840 ml, Ganjang JIN è ideale per tutti coloro che amano cucinare e sperimentare. È un must per tutti gli amanti della cucina asiatica e un ottimo regalo per tutti i buongustai della vostra vita.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un pizzico di ganjang JIN nel vostro prossimo cocktail, ad esempio? Oppure provatelo come salsa per il sushi o il dim sum. Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori coreani e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più cucinare senza Ganjang JIN. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del Ganjang JIN.

O'FOOD
FK2532DC
28.06.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
840ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack