HB Thai Light Soy Sauce - 700ml

CHF 7.50

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la salsa di soia HB Thai Light! Questa autentica salsa di soia aggiunge una profondità e un sapore ineguagliabili ai vostri piatti. Perfetta per soffritti, marinate o intingoli. Con questa salsa di soia, ogni piatto diventa un punto di forza culinario. Lasciatevi sedurre dai sapori della Thailandia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi incantare dalla salsa di soia HB Thai Light - 700 ml! Questa salsa di soia non è solo un punto fermo della cucina tailandese, ma anche un vero e proprio consiglio per chi vuole portare i propri piatti a un livello superiore.

HB Thai Light Soy Sauce è una salsa di soia di colore chiaro prodotta in Tailandia dal rinomato marchio HEALTHY BOY. È composta principalmente da semi di soia e grano fermentati, che le conferiscono un sapore delicato ma intenso. La sua origine e la sua accurata produzione la rendono un ingrediente indispensabile nella cucina asiatica.

Che sia come condimento per i vostri piatti preferiti, come salsa per il sushi o come base per le marinate, HB Thai Light Soy Sauce è versatile e aggiunge un tocco unico a qualsiasi piatto. Con la sua bottiglia da 700 ml, è ideale per tutti coloro che amano cucinare e sperimentare. È perfetta per le famiglie, i buongustai e tutti coloro che vogliono sperimentare il sapore autentico della Thailandia a casa propria.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un cocktail rinfrescante a base di salsa di soia o di un gelato alla salsa di soia, per esempio? Con HB Thai Light Soy Sauce, non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina tailandese e scoprite le numerose possibilità offerte da HB Thai Light Soy Sauce. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

HEALTHY BOY
FX1714DC
14.03.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
700ml

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack