Sold Out

Ganjang GUK (Korean Soy Sauce for Soup) - 840ml

CHF 8.50

Tasse incluse
Incantate le vostre zuppe con Ganjang GUK, l'autentica salsa di soia coreana! Con questa bottiglia da 840 ml, potrete dare ai vostri piatti un sapore profondo e piccante che proviene direttamente dalla cucina coreana. Perfetta per stufati saporiti, zuppe o come marinata. Lasciatevi ispirare dalla versatilità e dal sapore unico di Ganjang GUK. Una spruzzata è sufficiente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad aggiungere un tocco di autentico sapore coreano alle vostre zuppe? Allora Ganjang GUK (Salsa di soia coreana per zuppe) - 840ml di O'FOOD è quello che fa per voi! Questo prodotto è più di una semplice salsa di soia, è una chiave d'accesso al mondo della cucina coreana.

Ganjang GUK è una salsa di soia speciale sviluppata appositamente per le zuppe. Prodotta in Corea del Sud da O'FOOD, rinomato produttore di prodotti alimentari coreani, questa salsa di soia è il risultato di secoli di tradizione culinaria. L'ingrediente principale sono i fagioli di soia fermentati naturalmente, che le conferiscono un sapore profondo, ricco e umami.

Che stiate preparando una sostanziosa zuppa di manzo, un leggero brodo di verdure o una piccante zuppa di kimchi, un pizzico di Ganjang GUK aggiungerà una nuova profondità di sapore ai vostri piatti. Ma non è tutto! Potete anche usarlo come marinata per la carne o incorporarlo nei vostri piatti saltati preferiti.

Il flacone da 840 ml è ideale per tutti coloro che amano cucinare e sperimentare. Che siate cuochi esperti che desiderano ampliare la propria tavolozza di sapori o principianti che vogliono scoprire la cucina coreana, il Ganjang GUK è un must nella vostra cucina.

Ma aspettate, c'è di più! Perché non aggiungere un pizzico di Ganjang GUK al vostro prossimo cocktail per un tocco sorprendente? Oppure provatelo come salsa per il sushi o il dim sum. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori coreani con il Ganjang GUK. Ma attenzione: una volta assaggiato il sapore profondo e ricco di questa salsa di soia, non vorrete più tornare alla vostra vecchia salsa di soia!

O'FOOD
FK1071DC
13.07.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out