Sold Out

Handi Rice Vegetarian - 80g

CHF 4.50

Tasse incluse
Godetevi la semplicità con il riso vegetariano Handi! Questo delizioso riso vegetariano è il contorno perfetto per qualsiasi pasto. Con la sua consistenza fine e il suo sapore pieno, porta nel piatto l'essenza della natura. Ideale per pasti veloci, picnic o quando si ha bisogno di un tocco esotico. Scoprite il sapore che porterà i vostri pasti a un livello superiore. Un morso è sufficiente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che vi manchi qualcosa senza sapere esattamente cosa sia? Forse si tratta di Handi Rice Vegetarian - 80g, una deliziosa alternativa di riso vegetariano che farà viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio culinario. Prodotto da MAMA, un rinomato produttore di alimenti asiatici, questo prodotto è una miscela di riso di alta qualità e una varietà di pezzi di verdure che si combinano per creare un'esplosione di sapori.

Handi Rice Vegetarian non è solo un semplice sostituto del riso, ma un prodotto versatile che può essere utilizzato in una varietà di piatti. Che si tratti di un contorno per il vostro curry preferito, dell'ingrediente principale per il vostro prossimo soffritto o semplicemente di un pasto veloce e salutare in viaggio, Handi Rice Vegetarian è sempre la scelta giusta.

Con una confezione da 80 g, Handi Rice Vegetarian è ideale per i singoli o per le coppie alla ricerca di un pasto facile e veloce. Ma non lasciatevi ingannare dalle dimensioni: questo prodotto è ricco di sapore e di sostanze nutritive che vi manterranno sazi e soddisfatti.

Ma perché attenersi al modo tradizionale di mangiare il riso? Perché non essere un po' più creativi? Il riso vegetariano Handi può essere utilizzato anche come ingrediente di insalate, zuppe e persino dessert. Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del riso vegetariano Handi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del riso vegetariano Handi.

MAMA
FX1970DC
12.02.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
80g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Sold Out