Handi Rice Curried Shrimp - 80g

CHF 4.50

Tasse incluse
Concedetevi l'esotico con il Riso Handi con gamberi al curry, l'esperienza di gusto definitiva! Questo delizioso riso con gamberi al curry porta i sapori della costa direttamente nel vostro piatto. Perfetto per una cena veloce e saporita o ogni volta che desiderate un pizzico di freschezza marina. Lasciatevi incantare dai sapori del mondo!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico dei gamberi al curry nella vostra cucina? Con il riso Handi Gamberi al curry - 80 g, prodotto da MAMA, potrete farlo. Questo prodotto è una deliziosa miscela di riso aromatico e succulenti gamberi, insaporiti da un mix di curry piccante che porterà le vostre papille gustative in un viaggio culinario in Asia.

Handi Rice Curried Shrimp è più di un semplice piatto pronto. È un'esplosione di sapori che fa rivivere a casa vostra gli autentici sapori della cucina asiatica. Prodotto da MAMA, un rinomato produttore di alimenti asiatici, questo prodotto è un omaggio alla cucina tradizionale e alla ricca storia culinaria dell'Asia.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di trovare in pochi minuti un pasto delizioso e saziante. Oppure sorprendete i vostri amici alla prossima festa con uno spuntino esotico che li delizierà. Con la sua pratica confezione da 80 g, Handi Rice Curried Shrimp è perfetto per le famiglie singole, ma anche per essere condiviso.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate i gamberetti al curry di riso Handi come base per le vostre creazioni. Aggiungete verdure fresche, tofu o pollo e create il vostro piatto personalizzato. O che ne dite di un'insalata esotica? Basta lasciare raffreddare il riso e mescolarlo con i vostri ingredienti preferiti.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori asiatici e scoprite cosa vi siete persi. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più fare a meno dei gamberi al curry di riso Handi. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico dei gamberi al curry di Handi Rice.

MAMA
FX1969DC
23.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
80g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack