DP Adobo Sauce (Spicy) - 180ml

CHF 3.50

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con la salsa DP Adobo (piccante)! Questa salsa piccante porta il sapore autentico della cucina filippina direttamente a casa vostra. È perfetta per marinare la carne, insaporire gli stufati o intingere gli spuntini. Scatenate un'esplosione di sapore e portate i vostri piatti a un livello superiore. Con DP Adobo Sauce (Spicy), ogni pasto diventa un'avventura culinaria!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciate che la Salsa Adobo DP (piccante) - 180 ml vi porti in un viaggio culinario nelle Filippine. Questa salsa piccante, prodotta da DATU PUTI, è un vero e proprio fuoco d'artificio di sapori e porta l'essenza della cucina filippina direttamente nella vostra cucina.

DP Adobo Sauce è una salsa di condimento piccante a base di salsa di soia, aceto, aglio, alloro e pepe nero. È il fulcro del famoso piatto filippino adobo, che consiste nello stufare carne o verdure in questa deliziosa salsa. La salsa è così versatile che si trova in quasi tutte le case filippine.

Sia che vogliate preparare un piatto adobo tradizionale o che vogliate semplicemente dare un tocco esotico al vostro piatto preferito, la salsa DP Adobo è il vostro compagno perfetto. Dà alla carne grigliata un sapore piccante, rende le zuppe e gli stufati ancora più saporiti e dà ai condimenti per l'insalata quel certo tocco di pepe.

Con i suoi 180 ml, questa bottiglia è la misura giusta per i cuochi amatoriali avventurosi e gli amanti della cucina asiatica. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli avventurieri che sono sempre alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Ma perché limitarsi all'uso tradizionale? Perché non provare a usare la Salsa DP Adobo come marinata per la carne al barbecue o aggiungerne un pizzico al Bloody Mary per un tocco esotico? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina filippina e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più fare a meno della Salsa Adobo DP (piccante) - 180 ml.

DATU PUTI
FX3236DC
17.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack