Lahori Fish - 100g

CHF 1.95

Tasse incluse
Immergetevi nei sapori di Lahore con il nostro pesce Lahori: questo snack esotico porta l'autentica spezia e il gusto incomparabile della cucina pakistana direttamente a casa vostra. Perfetto per una serata intima con gli amici o per un regalo speciale a voi stessi. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori e scoprite il gusto di Lahore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito il sapore di Lahore in bocca? Cambiamo le cose! Con il pesce Lahori di SHAN - 100 g, potrete sperimentare le spezie autentiche e il sapore ineguagliabile del famoso piatto di pesce di Lahore direttamente nella vostra cucina.

Il pesce Lahori è una prelibatezza tradizionale pakistana, originaria della città di Lahore. Questo prodotto è una miscela di spezie ed erbe squisite, appositamente formulate per creare il sapore unico del pesce Lahori. L'ingrediente principale è il pesce, che viene marinato in una miscela di spezie e poi fritto per creare un esterno croccante e un interno succoso.

Immaginate di essere seduti con gli amici o la famiglia e di godervi una serata al cinema. Cosa c'è di meglio che coronare il momento con una porzione di pesce Lahori croccante? O forse state organizzando una cena e cercate un antipasto che stupisca i vostri ospiti? Con il Lahori Fish - 100g di SHAN avete la soluzione perfetta.

La confezione da 100g è ideale per singoli o piccole famiglie e fornisce una miscela di spezie sufficiente per preparare diverse porzioni. Ma aspettate, c'è di più! Potete usare questa miscela di spezie anche per altri piatti. Che ne dite di un hamburger di pesce Lahori o di un'insalata di pesce Lahori? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina pakistana e scoprite i sapori di Lahore con il pesce Lahori di SHAN - 100 g. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe invogliarvi a fare le valigie e a prenotare un volo per Lahore solo per sperimentare di più questa deliziosa cucina!

SHAN
FX2893DC
03.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack