Meat Masala - 100g

CHF 1.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con il Meat Masala! Questa spezia conferisce ai piatti di carne un sapore esotico e assicura un'esperienza di gusto indimenticabile. Con la sua miscela unica di spezie aromatiche, il Meat Masala è il compagno perfetto per i barbecue, per le serate di cucina e per tutti i momenti in cui si desidera assecondare le proprie papille gustative. Lasciatevi sedurre dai sapori dell'India!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a dare una nuova dimensione ai vostri piatti di carne? Allora lasciatevi incantare dal sapore esotico di Meat Masala - 100g, prodotto da SHAN. Questa spezia è una rivelazione culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio attraverso i sapori dell'Oriente.

Meat Masala è una miscela di spezie proveniente dal cuore dell'India, composta da una varietà di spezie come coriandolo, cumino, curcuma e peperoncino. Queste spezie vengono accuratamente selezionate e macinate per creare una miscela ricca di sapore e aroma.

Immaginate di preparare un succulento curry di agnello o di aggiungere un tocco esotico al vostro tradizionale gulasch di manzo. Con Meat Masala, potrete dare ai vostri piatti un sapore unico che delizierà i vostri ospiti.

La confezione da 100 g è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere un nuovo sapore ai propri piatti. Sia che siate cuochi esperti o che stiate scoprendo il mondo delle spezie, Meat Masala non può mancare nella vostra cucina.

Ma perché fermarsi ai soli piatti di carne? Provate il Meat Masala nel vostro prossimo stufato di verdure o cospargetelo sull'insalata per un tocco esotico. Potete anche usarlo nella vostra prossima marinata per barbecue per portare il vostro barbecue a un livello superiore.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle spezie con Meat Masala e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore di Meat Masala, vi chiederete come avete fatto a cucinare senza.

SHAN
FX2880DC
03.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack