Tom Kha (Seasoning Mix) - 55g

CHF 3.50

Tasse incluse
Vivete la Thailandia con il Tom Kha! Questa autentica miscela di spezie porta il sapore esotico della tradizionale zuppa tailandese direttamente nella vostra cucina. Raffinato con latte di cocco, citronella e galangal, il Tom Kha è l'accompagnamento perfetto per serate accoglienti o cene esotiche. Immergetevi nel mondo della cucina tailandese e lasciatevi incantare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare da Tom Kha - 55g, prodotto da AROMAX! Questo prodotto è più di una semplice miscela di spezie, è un biglietto per il mondo culinario della Thailandia.

Tom Kha è una zuppa tradizionale tailandese nota per il suo sapore unico. L'ingrediente principale di questa miscela di spezie è il galangal, una radice molto utilizzata nella cucina tailandese e nota per il suo sapore intenso e leggermente piccante.

Immaginate di sedervi a casa in una serata fredda e di gustare una ciotola fumante di tom kha. O di sorprendere i vostri ospiti alla prossima cena con un autentico antipasto tailandese. Con Tom Kha - 55g potete trasformare questi scenari in realtà.

La confezione da 55g è ideale per preparare una grande ciotola di zuppa da gustare da soli o da condividere con amici e familiari. Ma Tom Kha non è solo per gli amanti delle zuppe. È anche un must per chiunque voglia scoprire nuovi sapori e ampliare le proprie abilità culinarie.

Ma chi dice che si debba usare il Tom Kha solo per le zuppe? Siate creativi e usatelo come spezia per il vostro prossimo soffritto o per dare un tocco esotico al vostro condimento per l'insalata. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nei sapori della Thailandia e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il Tom Kha, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del Tom Kha.

AROMAX
FX1565DC
15.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
55g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack