CJO Sundubu Jjigae Sauce - 140g

CHF 2.95

Tasse incluse
Risveglia il sapore della Corea con la salsa Sundubu Jjigae di CJO! Con questa confezione da 140 g, potrete preparare in pochissimo tempo un autentico Sundubu Jjigae, il tradizionale stufato di tofu coreano. Spezie e ingredienti selezionati garantiscono un'esperienza di gusto incomparabile. Ideale per le serate intime o quando si ha voglia di un'avventura culinaria. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nelle profondità della cucina coreana? Allora lasciatevi tentare dalla Salsa CJO Sundubu Jjigae - 140 g che abbiamo in serbo per voi su Looddl.ch.

La Salsa CJO Sundubu Jjigae è un'autentica salsa coreana prodotta da O'FOOD. È il fulcro del tradizionale Sundubu Jjigae, uno stufato di tofu piccante molto popolare in Corea. L'ingrediente principale di questa salsa è il gochujang, una pasta di peperoncino fermentato nota per la sua profonda piccantezza e il suo sapore caratteristico.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda serata invernale a gustare una ciotola fumante di Sundubu Jjigae preparata con la nostra Salsa Sundubu Jjigae CJO. Oppure sorprendete i vostri ospiti alla prossima cena con un piatto esotico e piccante che non dimenticheranno presto.

Con una confezione da 140 g, questa salsa è ideale per i singoli o le piccole famiglie che amano sperimentare e scoprire nuovi sapori. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e gli amanti della cucina asiatica.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare questa salsa in modo creativo per aggiungere un tocco di sapore coreano ai vostri piatti. Per esempio, che ne dite di un barbecue coreano o di una marinata piccante per la vostra prossima grigliata?

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana con la nostra salsa CJO Sundubu Jjigae. Ma attenzione: una volta assaggiato il primo boccone, non potrete più farne a meno. Quindi, non lasciatevi ingannare dalle dimensioni: questa piccola confezione ha una marcia in più!

O'FOOD
FK1047DC
14.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
140g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack