Haleem - 50g

CHF 1.95

Tasse incluse
Assaporate il gusto dell'Oriente con l'Haleem! Questo piatto tradizionale, una miscela di lenticchie, grano e spezie aromatiche, è l'epitome del comfort e del sapore. Perfetto per le serate accoglienti a casa o per un viaggio culinario in Medio Oriente. Lasciatevi incantare dall'Haleem e scoprite il suo sapore che vi farà tornare indietro per altre occasioni!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Allora Haleem - 50g di SHAN è esattamente ciò che vi serve. Questa spezia è una miscela di lenticchie, grano e spezie aromatiche molto diffusa in Pakistan e in India. È l'ingrediente principale dell'Haleem, uno stufato saporito servito tradizionalmente durante il Ramadan.

Haleem - 50g non è adatto solo per gli stufati. Si può anche usare per aggiungere una maggiore profondità di sapore al curry o nel vostro piatto di riso preferito per aggiungere un tocco esotico. È anche un ottimo modo per aggiungere un sapore deciso ai piatti vegetariani.

Con una confezione da 50 g, Haleem - 50 g è ideale per chi ama sperimentare e provare nuovi sapori. È perfetto anche per chi cerca un modo semplice e veloce per aggiungere un tocco di sapore ai propri piatti.

Ma perché limitarsi agli usi tradizionali? Potete anche usare l'Haleem - 50 g nell'uovo a colazione per iniziare la giornata con un tocco di sapore, o usarlo nella vostra salsa preferita per aggiungere un tocco esotico ai vostri spuntini.

Quindi, cosa state aspettando? Aggiungete un tocco esotico ai vostri piatti con Haleem - 50g di SHAN e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore di Haleem - 50g, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

SHAN
FX2891DC
03.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack