Sold Out

Malay Chicken Biryani - 60g

CHF 1.95

Tasse incluse
Assecondate le vostre papille gustative con il Malay Chicken Biryani, l'ultima esperienza di gusto della Malesia! Questo piatto aromatico, ricco di spezie esotiche e tenero pollo, è l'epitome del comfort e dell'indulgenza. Ideale per le serate accoglienti a casa o per ogni volta che si desidera un'avventura culinaria. Lasciatevi incantare dai sapori della Malesia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato i sapori esotici della Malesia nella vostra cucina? Ora è possibile con il Malay Chicken Biryani di SHAN! Questa confezione da 60 g è un biglietto d'ingresso per un mondo di spezie, sapori e tradizioni.

Malay Chicken Biryani è una miscela di spezie che trae origine dalla cucina malese. Consiste in una miscela accuratamente selezionata di spezie ed erbe aromatiche, appositamente formulata per la preparazione del biryani di pollo, un piatto tradizionale malese. L'ingrediente principale è il pollo cotto in una ricca salsa di spezie, yogurt e riso.

Immaginate di sedervi con gli amici o la famiglia in una calda serata e di servire un delizioso biryani di pollo fatto in casa. O forse volete rendere più vivace la vostra tavola da pranzo e presentare ai vostri colleghi un piatto esotico. Con questa miscela di spezie, potrete catturare il sapore autentico della Malesia in ogni piatto.

La confezione da 60 g è ideale per preparare un piatto per 4-6 persone. È perfetto per chi ama cucinare ed è alla ricerca di nuove esperienze di gusto, o per chi ama la cucina malese e vuole ricrearla a casa.

Ma chi dice che bisogna limitarsi al biryani di pollo? Potete usare questa miscela di spezie anche per altri piatti. Che ne dite di un curry malese piccante o di una zuppa saporita? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina malese e scoprite la diversità e la ricchezza dei suoi sapori. Con il Malay Chicken Biryani di SHAN, ogni piatto è una festa per i sensi. Ma attenzione: una volta provato, non potrete più farne a meno!

SHAN
FX2887DC
03.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
60g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack
Sold Out