Sold Out

Chicken Masala - 50g

CHF 1.95

Tasse incluse
Incantate la vostra cucina con il chicken masala! Questa spezia aromatica conferisce ai vostri piatti il sapore autentico dell'India. Perfetta per i piatti tradizionali al curry o per dare un tocco esotico alla vostra ricetta preferita. Scatenate la magia della cucina indiana a casa vostra. Lasciatevi sedurre dai sapori dell'Oriente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal sapore aromatico del nostro Chicken Masala - 50g di SHAN.

Il Chicken Masala è una miscela di spezie che ha origine nella cucina indiana. È composta da una varietà di spezie, tra cui coriandolo, cumino, curcuma e peperoncino, che insieme creano un profilo di sapore unico. Prodotto da SHAN, rinomato produttore di spezie e miscele di spezie, il nostro chicken masala è di altissima qualità e garantisce un sapore autentico.

Sia che vogliate preparare un piatto tradizionale di chicken masala o aggiungere un tocco esotico al vostro piatto preferito, questa miscela di spezie è versatile. Aggiunge una nota aromatica e piccante al pollo, alle verdure o al tofu che farà ballare le vostre papille gustative.

Con una confezione da 50 g, il nostro Chicken Masala è ideale per chi ama sperimentare e provare nuovi sapori. È anche perfetto per chi ama la cucina indiana e vuole ricrearla a casa.

Ma perché non essere creativi? Usate il masala di pollo come marinata per la carne alla griglia, mescolatelo allo yogurt per una salsa piccante o cospargetelo sui popcorn per uno snack esotico. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle spezie indiane e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore del chicken masala, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che si merita e provate il sapore autentico del chicken masala.

SHAN
FX2882DC
04.06.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack
Sold Out