Solomon's Seal Tea - 1.2g*20

CHF 12.50

Tasse incluse
Risvegliate i vostri sensi con il Tè Sigillo di Salomone! Questo tè aromatico, ricco di proprietà benefiche per la salute, è il compagno perfetto per i momenti di relax. Godetevi l'effetto calmante del Sigillo di Salomone con una tazza di tè dopo una lunga giornata. Ideale per gli amanti del tè e per chiunque sia alla ricerca di una bevanda naturale per il benessere. Scoprite il sapore del Tè Sigillo di Salomone e concedetevelo!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dell'Asia in una tazza? Lasciatevi incantare dal Solomon's Seal Tea - 1,2 g*20, una squisita miscela di tè realizzata con amore e cura da YISSINE.

Il Solomon's Seal Tea è un tè tradizionale asiatico ricavato dal rizoma della pianta Polygonatum odoratum. Questo tè è noto per il suo sapore dolce e leggermente nocciolato e per il suo effetto calmante. Non è solo una delizia per il palato, ma anche una vera e propria benedizione per il corpo e per l'anima.

Immaginate di sedervi sulla vostra terrazza in una serata fresca, avvolti in una calda coperta, assaporando una tazza di questo tè calmante. Oppure iniziate la giornata con una tazza di Tè del Sigillo di Salomone per iniziare la giornata con calma e serenità. Questo tè è anche la bevanda perfetta per una rilassante pausa pomeridiana.

Con 20 bustine da 1,2 g ciascuna, questa confezione è ideale per gli amanti del tè che vogliono scoprire i sapori dell'Asia o per chi cerca un'alternativa sana al caffè. Ma questo tè non è solo da bere. È possibile utilizzarlo in modo creativo anche in cucina. Per esempio, che ne dite di un rinfrescante tè freddo in estate o di un infuso aromatizzato per i vostri prodotti da forno?

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo del Solomon's Seal Tea e scoprite il sapore dell'Asia in una tazza. Ma attenzione: questo tè potrebbe diventare la vostra nuova bevanda preferita!

YISSINE
DK1726DC
27.10.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1.2g*20

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack