Frozen

Mochi Ice Cream (Cafe Latte) - 192g [10er Box]

CHF 60.00 Risparmia 8%
CHF 65.00

Tasse incluse
Godetevi il caffè con il Mochi Ice Cream Cafe Latte! Questa prelibatezza giapponese combina il gelato cremoso con il gusto intenso del caffellatte, avvolto in una morbida pasta di mochi. Perfetto per una pausa dolce, come dessert dopo un pasto delizioso o semplicemente per concedersi una pausa. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto unica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal gelato Mochi (Cafe Latte) - 192 g di LITTLE MOONS. Queste piccole delizie rotonde sono più di un semplice gelato, sono un'esperienza!

Il gelato al mochi è una prelibatezza giapponese che consiste in un guscio di mochi (una torta di riso dolce e appiccicosa) e in un ripieno di gelato cremoso. La nostra variante Cafe Latte è un omaggio alla popolare bevanda al caffè, con un gusto ricco e corposo che ricorda un espresso appena fatto.

Immaginate di sedervi all'ombra in una calda giornata estiva e di gustare una di queste piccole delizie. O di regalare ai vostri ospiti un dessert esotico alla prossima cena. La confezione da 192 g contiene una quantità di gelato Mochi sufficiente per tutti ed è ideale per le occasioni speciali o semplicemente da condividere con amici e familiari.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di usare il gelato Mochi come guarnizione per la vostra torta preferita o come guarnizione per un cocktail fruttato? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo del gelato al mochi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: queste piccole prelibatezze sono così deliziose che possono creare dipendenza. Allora, siete pronti ad assecondare le vostre papille gustative? Allora lasciatevi tentare dal gelato Mochi (Cafe Latte) - 192 g di LITTLE MOONS. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

LITTLE MOONS
FE3094FB
31.03.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Multipack
Frozen