Frozen

Mochi Ice Cream (Strawberry) - 192g [10er Box]

CHF 60.00 Risparmia 8%
CHF 65.00

Tasse incluse
Dolce, rinfrescante, irresistibile! Il nostro gelato Mochi alla fragola è la delizia perfetta per tutti i golosi. Realizzato con le migliori torte di riso mochi e ripieno di cremoso gelato alla fragola, questa delizia giapponese offre il massimo del gusto. Ideale per le feste estive, come dessert o da solo. Un assaggio di Giappone vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il perfetto equilibrio tra dolce e rinfrescante in un dessert? Lasciatevi incantare dal gelato Mochi (fragola) - 192 g di LITTLE MOONS. Questo dessert giapponese è una squisita combinazione di cremoso gelato alla fragola avvolto in un morbido guscio di torta di riso appiccicosa, noto come mochi.

Il gelato al mochi è un'interpretazione moderna del tradizionale mochi giapponese, apprezzato da secoli. L'ingrediente principale, il mochi, è costituito da uno speciale tipo di riso glutinoso che viene macinato in polvere fine e poi trasformato in un impasto elastico e dolce. Al centro si trova una generosa porzione di cremoso gelato alla fragola, che crea un contrasto rinfrescante con il guscio dolce del mochi.

Immaginate di essere seduti in giardino in una calda giornata estiva, il sole splende e state gustando un fresco gelato al mochi. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale alla prossima cena? Con la loro consistenza unica e il loro sapore rinfrescante, questi piccoli dolcetti sono la conclusione perfetta di ogni pasto.

La confezione da 192 g contiene sei porzioni, ideali per una serata intima con gli amici o la famiglia. Ma attenzione, sono così deliziosi che potreste volerli tenere tutti per voi!

E chi dice che il gelato al mochi può essere gustato solo come dessert? Perché non provarlo come dolce guarnizione del muesli mattutino o come rinfrescante accompagnamento al caffè pomeridiano? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo del gelato al mochi e scoprite un dessert che vi trasporterà nella cultura esotica del Giappone a ogni morso. Ma affrettatevi, queste piccole delizie sono molto richieste e si esauriscono rapidamente. Prendete la vostra confezione prima che lo faccia qualcun altro!

LITTLE MOONS
FE3046FB
30.07.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Multipack
Frozen