Frozen

Mochi Ice Cream (Pistachio) - 192g [10er Box]

CHF 45.00 Risparmia 31%
CHF 65.00

Tasse incluse
Assaporate il gusto dell'Oriente con il gelato al Mochi (pistacchio)! Questa prelibatezza giapponese combina un cremoso gelato al pistacchio con un rivestimento di morbida torta di riso mochi. Perfetto per una pausa dolce, come dessert dopo un pasto delizioso o per stupire i vostri ospiti. Lasciatevi incantare da questa esperienza dal sapore esotico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal Gelato Mochi (Pistacchio) - 192g di LITTLE MOONS. Queste piccole delizie rotonde sono più di un semplice gelato, sono un'esperienza!

Il gelato al mochi è un dolce tradizionale giapponese composto da un guscio di mochi (una torta di riso morbida e appiccicosa) e da un ripieno di gelato cremoso. In questo caso, il gelato è infuso con il ricco sapore di nocciola dei pistacchi, per un'esperienza di gusto senza precedenti.

Immaginate di essere seduti in giardino in una calda giornata estiva, il sole splende e state gustando una di queste piccole e fresche prelibatezze. Oppure di rilassarvi sul divano in una serata accogliente e di concedervi una piccola pausa con un gelato al Mochi. Con 192 g per confezione, ne avete abbastanza da condividere con gli amici o da concedervi un piccolo extra.

Ma il gelato Mochi non è solo un dessert. Può essere utilizzato anche come parte creativa del vostro menu. Che ne dite di usare il gelato al mochi come elemento dolce in un'insalata salata, per esempio? Oppure servirli come conclusione esotica di un menu asiatico. Le possibilità sono infinite!

Questo gelato al mochi è ideale per chiunque sia alla ricerca di qualcosa di speciale e sia pronto a scoprire nuove esperienze di gusto. Ma attenzione: sono così deliziosi che potrebbero diventare rapidamente il vostro nuovo dolce preferito. Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del gelato Mochi e scoprite cosa vi siete persi! Ma affrettatevi, perché queste piccole delizie sono molto richieste e si esauriscono rapidamente. Quindi prendete la vostra confezione prima che sia troppo tardi!

LITTLE MOONS
FE3045FB
30.04.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Multipack
Frozen