Frozen

Mochi Ice Cream (Yuzu Lemon) - 192g [10er Box]

CHF 60.00 Risparmia 8%
CHF 65.00

Tasse incluse
Rinfrescate i vostri sensi con il gelato al limone yuzu! Questa prelibatezza giapponese combina un gelato cremoso con un rivestimento di soffice torta di riso mochi, impreziosita dal gusto piccante dei limoni yuzu. Perfetto per una pausa dolce, come dessert o per offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale. Lasciatevi incantare da questa esperienza dal sapore esotico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la dolcezza rinfrescante dei limoni yuzu combinata con la freschezza cremosa del gelato? Lasciate che il gelato al mochi (limone yuzu) - 192 g di LITTLE MOONS vi porti in una nuova dimensione del gusto!

Il gelato al mochi è una prelibatezza giapponese costituita da un guscio di mochi (una torta di riso morbida e appiccicosa) e da un ripieno di gelato. Il limone yuzu, un agrume asiatico noto per il suo sapore unico e rinfrescante, conferisce a questo gelato al mochi una nota piccante che si armonizza perfettamente con la dolcezza del gelato.

Immaginate di essere seduti in giardino in una calda giornata estiva, con il sole che splende e di gustare una di queste rinfrescanti palline di gelato al mochi. Oppure di sorprendere i vostri ospiti alla prossima cena con questo dessert esotico. La confezione da 192 g contiene una quantità di gelato al mochi sufficiente per diverse porzioni, in modo da poterlo condividere con i propri cari o concedersi una piccola pausa.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di usare il gelato al mochi come guarnizione per una macedonia estiva, ad esempio? Oppure potete servirlo come rinfrescante portata intermedia di un pasto a più portate. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del gelato al mochi e scoprite il gusto rinfrescante dei limoni yuzu. Ma attenzione: questo gelato al mochi è così delizioso che può creare dipendenza! Quindi, non esitate e concedetevi un pezzo di cultura giapponese del dessert. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

LITTLE MOONS
FE3042FB
28.02.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Multipack
Frozen