Frozen

Mochi Ice Cream (Mango) - 192g [10er Box]

CHF 60.00 Risparmia 8%
CHF 65.00

Tasse incluse
Rinfrescate i vostri sensi con il gelato Mochi al mango! Questa prelibatezza giapponese combina il cremoso gelato al mango con un morbido e appiccicoso rivestimento di mochi per un'esperienza di gusto unica. Perfetto per una pausa dolce, come dessert dopo un pasto delizioso o per offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale. Lasciatevi incantare dalla freschezza esotica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la dolcezza esotica del mango e la cremosa freschezza del gelato in un unico morso? Lasciatevi incantare dal gelato Mochi (Mango) - 192 g di LITTLE MOONS. Questo prodotto è una fusione armoniosa tra il tradizionale mochi giapponese e la moderna tecnologia del gelato, che offre un'esplosione di sapori unica.

Il mochi è un dolce tradizionale giapponese a base di riso glutinoso. In questo caso, viene combinato con un ripieno di gelato al mango ottenuto da mango maturo e succoso. Il risultato è un equilibrio perfetto tra la consistenza delicata e appiccicosa del mochi e la freschezza del gelato.

Immaginate di essere seduti in giardino in una calda giornata estiva, il sole splende e state gustando una di queste piccole delizie. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale alla prossima cena? La confezione da 192 g contiene una quantità di gelato al mochi sufficiente per tutti e farà sicuramente parlare di sé.

Ma perché non essere creativi? Provate a tagliare il gelato al mochi e usatelo come guarnizione per la vostra torta o pancake preferiti. Oppure, che ne dite di una coppa di gelato esotica con frutta fresca e un filo di gelato al mochi?

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in Estremo Oriente? Lasciatevi tentare dal gelato al mochi (mango) - 192 g di LITTLE MOONS e scoprite un nuovo mondo di sapori. Ma attenzione: una volta provato, non ne avrete mai abbastanza!

LITTLE MOONS
FE3038FB
31.05.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Multipack
Frozen