Frozen

Mochi Ice Cream (Salted Caramel) - 192g [10er Box]

CHF 60.00 Risparmia 8%
CHF 65.00

Tasse incluse
Dolce, salato, irresistibile! Il gelato Mochi al caramello salato è la delizia perfetta per i golosi più esigenti. Con un ripieno cremoso e il sapore unico del caramello salato, questo dessert giapponese offre il massimo del gusto. Ideale per le occasioni speciali, come dessert dopo cena o semplicemente da solo. Un tocco di lusso vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaporato il boccone perfetto che vi trasporta in un altro mondo? Lasciate che il gelato al mochi (caramello salato) - 192 g di LITTLE MOONS vi porti in un'esplosione di sapori. Questa piccola fetta di paradiso è più di un semplice gelato, è un viaggio per i vostri sensi.

Il gelato al mochi è una prelibatezza giapponese che consiste in una pallina di gelato di prima qualità avvolta nel mochi, una torta di riso dolce e appiccicosa. La nostra versione al caramello salato combina il sapore dolce e burroso del caramello con un pizzico di sale per creare un gusto che vi trasporta sulle coste del Giappone.

Immaginate di essere seduti in giardino in una calda giornata estiva, il sole splende e state gustando una di queste piccole delizie. O forse è un'accogliente serata invernale, siete accoccolati sul divano e vi state concedendo una dolce delizia. La confezione da 192 g contiene una quantità di gelato Mochi sufficiente per condividere questi momenti con amici e familiari o per concedersi un piccolo piacere.

Ma perché gustarlo solo come dessert? Provate il gelato Mochi come elemento dolce nella vostra colazione o come guarnizione del vostro pancake preferito. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dolce, salato e assolutamente irresistibile del gelato al mochi (caramello salato) di LITTLE MOONS. Ma attenzione: una volta provato, non ne avrete mai abbastanza. Quindi prendetene una confezione prima che finiscano tutti! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno.

LITTLE MOONS
FE3036FB
30.04.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Multipack
Frozen